REGOLE DEL BLOG

veesualize.it è un blog curato e gestito da Marcello Bandierini. Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti gli articoli sono protetti da licenza Creative Commons BY-NC 4.0.

Sei libero di:

  • Condividere — riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato
  • Modificare — remixare, trasformare il materiale e basarti su di esso per le tue opere

Alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione — Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate modifiche. Puoi realizzare questi termini in qualsiasi maniera ragionevolmente possibile, ma non in modo tale da suggerire che il licenziante avalli te o il modo in cui usi il materiale.
  • Non commerciale — Non puoi usare il materiale per scopi commerciali.

 

Trattamento dei dati / Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003)

I dati raccolti dal blog sono limitati all’indirizzo email e sono obbligatori al fine di ricevere newsletters e/o notifiche di pubblicazione di nuovi post. L’indirizzo email viene utilizzato esclusivamente per la gestione di mailing lists e/o l’invio di newsletters. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione di eventuali dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita all’iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

 

Commenti

Non sono ammessi e verranno rimossi:

  • commenti offensivi nei confronti dell’autore, degli altri lettori e verso terzi
  • commenti con linguaggio scurrile, volgarità, espressioni di violenza razziale, religiosa, politica e di qualsiasi altra natura discriminatoria
  • commenti spam e/o non pertinenti alla discussione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *